Ed essendo la prima non poteva che essere dedicata a lui: il grande, unico e inimitabile LUCIANO LIGABUE!
Sotto c'è un elenco di 40 canzoni (scelte da me xP), ognuna corrispondente a un numero e voi dovete scegliere massimo due numeri, compilando il seguente schema:
Io farò l'estrazione attraverso questo sito. I primi tre numeri saranno i vincitori.
Adesso passiamo alla domanda più importante.. Cosa si vince?
Per il primo classificato: - Affiliazione a vita. - 10 up a un contest a up. - 3 voti a contest diversi. - Esposizione di un banner 88*31 in home per un mese.
Per il secondo classificato:
-Affiliazione a vita. - 5 up a un contest a up. -2 voti a contest diversi. -Esposizione di un banner 88*31 in home per due settimane.
Per il terzo classificato: -Affiliazione a vita. - 3 up a un contest a up. -1 voto a un contest. - Esposizione di un banner 88*31 in home per una settimana.
È assurdo pensare che a volte le cose non vadano bene e vadano rese; è assurdo pensare che giunti a un traguardo, neanche ci arrivi e diventa un ricordo. È assurdo pensare, ma è lecito farlo e son meno triste se almeno ti parlo e invento momenti, abbracci e consigli, immagino storie, le noie gli abbagli che avrei calcolato se fossi capace, che solo provando a fare meglio mi renderai felice, mi renderai felice felice felice; perché la pazienza fa dannare chi si innamora senza volerlo fare, senza volerlo fare. È assurdo pensare, è assurdo pensare, è assurdo pensare, ma è lecito farlo, è assurdo pensare...
Rassel: "Buon pomeriggio, ha bisogno che l'aiuti in qualcosa oggi signore ?" Carl:"No." Rassel:"Potrei aiutarla ad attraversare la strada ?" Carl:"No." Rassel:"Aiutarla ad attraversare il giardino ?" Carl:"No." Spancer:"Aiutarla ad attraversare.." Carl:"No." *Chiude la porta* Rassel:"Ahi."
"Es gibt Menschen, die können nie nach Phantásien kommen", sagte Herr Koreander, "und es gibt Menschen, die können es, aber sie bleiben für immer dort. Und dann gibt es noch einige, die gehen nach Phantásien und kehren wieder zurück. So wie du. Und die machen beiden Welten gesund." (Michael Ende)
"Ma il detto 'gli uomini vanno presi per la gola'... non sarà nato dalla sublimazione di una diffusa volontà di prenderli per il collo?" (Silvia Ziche)
"Una mela al giorno toglie il medico di torno solo se hai una buona mira"